• Miei ordini
  • Effettua il login o registrati

Android 4.0tablet androidAndroid 4.1cellulari dual simmiglior smartphone

Home > Contattaci > Smartphone android 4.0 capacitivo gps wifi 3g umts

Smartphone android 4.0 capacitivo gps wifi 3g umts

thankxxq 2012-03-28

Smartphone Android 4.0 capacitivo gps wifi 3g umts

Quando si sente parlare di smartphone Dual-SIM subito si pensa all’estrema utilità del possederne uno. La maggior parte di noi, infatti, possiede più di una scheda SIM e, di conseguenza, almeno due cellulari, quindi è facile rendersi conto di quanto comodo possa risultare possedere uno smartphone all’interno del quale è possibile alloggiare due SIM card.
Una nuova soluzione alla doppia SIM ci arriva stavolta da HTC, la quale lancia in Cina (per il momento) il suo nuovo b63m, nome in codice T328w.

Non sappiamo se il dispositivo potrà raggiungere gli scaffali anche di altri paesi ma potrebbe esserci una buona probabilità che questo possa avvenire. Il prezzo dichiarato dalla casa madre è di 2.000 Yuan, circa 240 euro, che lo renderebbero uno smartphone molto abbordabile.

L’ b63m non è certo un device di fascia altissima poichè se si fa riferimento alle caratteristiche ci si rende conto che non è altro che un Nexus One con display leggermente più grande e memoria interna più capiente, ma la presenza di Android ICS fa di certo il suo effetto


tablet economici;flytouch

Next: Termini&Condizioni
Prev: Samsung Galaxy Tab 10 pollici is US Cellular’s first LTE an